Due giornate intere dedicate ai giochi da tavolo!

Segnatevi queste due date: sabato 23 e domenica 24 novembre, presso la Galleria del  nostro centro commerciale a Modena, arriva GiocaMO l’evento made in CSI organizzato insieme a Svicom, società gestore delle gallerie del centro commerciale, con il patrocinio del Comune di Modena e di Unimore — Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

Dopo l’esordio di OMG – Outside Modena Game con gli street sport nell’area esterna del centro commerciale, nel mese di ottobre, prosegue nella sua seconda tappa il 1° Festival dello Sport e del Gioco ideato dal Centro sportivo italiano di Modena, che ha come obiettivo la promozione di nuove dinamiche aggregative che abbiamo come protagonisti i giovani all’interno di rinnovati contesti e spazi. Dopo lo sport, il gioco rappresenta “una tappa obbligata”: è uno degli elementi fondamentali per la crescita, la maturazione e la socializzazione in tutte le fasce di età e per sottolineare l’importanza del giocare in famiglia, tra amici, a scuola.

Appuntamento nei locali della galleria, dunque, il 23 e 24 novembre dalle 10 alle 20: saranno presenti numerose associazioni e negozi del territorio che si occupano di miniature, giochi da tavolo, giochi di ruolo e giochi storici, con dimostrazioni ludiche e soprattutto tantissime proposte rivolte ad un pubblico di giovani ragazzi/e e in generale a tutti gli appassionati!

La partecipazione è libera e gratuita: a breve tutte le info e il programma complessivo dell’evento dedicato al gioco da tavolo, che aprirà anche alle scuole.

Per info sull’evento: web@csimodena.it – tel. 059 395357