24
APR
OGGI APERTI
DALLE 8.30 ALLE 21.30

 DOMENICA SEMPRE
          APERTO
             
PDF  | Stampa |  E-mail

I PORTALI CNCC AWARDS

 

Il Centro Commerciale i Portali di Modena, ha vinto l’Award al CNCC Awards Italy nella categoria “Cause Related Marketing”.

Il progetto “Le Favole tra Secchia e Panaro”, ideato dall’Agenzia Proxima spa di Modena e finanziato dal Centro Commerciale i Portali, è stato patrocinato dalla Regione Emilia Romagna il Comune la Provincia di Modena.

Una raccolta di 12 favole scritte dagli alunni delle classi terze e quarte (A/S 2010/11) delle Scuole Primarie del territorio di Modena e provincia, ambientate sul territorio e illustrate dai giovani illustratori professionisti di ARS IN FABULA, il Master in Illustrazione per l’Editoria di fabbricadelleFavole.

Inoltre il cantautore Cecco Signa, accompagnato da una troupe televisiva, è entrato nelle 12 classi selezionate per far recitare ai bambini la loro favola trasformandola in un cortometraggio di 5 minuti.

Tutte le puntate sono poi state trasmesse su TRC in prima serata.

Il volume “Le Favole tra Secchia e Panaro” è stato distribuito nella Galleria del Centro Commerciale dall’AIL (Associazione italiana contro le leucemie) a fronte di un’offerta libera. Tutto il ricavato è stato utilizzato dall’Associazione per pagare gli studi di un gruppo di giovani ricercatori. 


 

 

1 2 3 4 5


DOMENICA SEMPRE
APERTO